CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

L’offerta e la vendita di prodotti sul sito www.secretponpon.com sono regolate da queste Condizioni di Vendita, insieme alla Privacy Policy. I prodotti acquistati sul sito sono venduti direttamente da Emma srl  con sede legale Via A. Senna 7 – San Miniato – (PI) P.IVA 04811480484.I prodotti offerti in vendita da Emma srl sono destinati esclusivamente agli utenti finali che siano “consumatori”, ossia soggetti persone fisiche che non abbiano finalità commerciali nell’acquisto dei prodotti.
1. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
L’ordine d’acquisto trasmesso dall’Acquirente al Venditore mediante il Sito ha valore di proposta contrattuale, e implica l’accettazione delle presenti condizioni di vendita.  Prima di procedere all’acquisto dei prodotti si raccomanda di leggere attentamente le presenti condizioni di vendita. L’ordine d’acquisto dell’Acquirente viene accettato dal Venditore con l’invio al suo indirizzo email della conferma, nella quale verranno riepilogai gli estremi dell’ordine. Il venditore si riserva il diritto di non eseguire gli ordini ricevuti qualora a proprio insindacabile giudizio non lo ritenga opportuno (mancanza di garanzie, acquirente diverso dal consumatore, destinazione estera, ecc …) comunicandone la motivazione all’Acquirente. Il contratto di acquisto dei Prodotti si intende concluso nel momento in cui l’Acquirente riceve la conferma dell’ordine dal Venditore via posta elettronica. L’ordine effettuato sarà consultabile sul sito nella sezione il mio account. Qualora i prodotti acquistati non fossero più disponibili, verrà data immediata comunicazione all’Acquirente, procedendo al rimborso dell’acquisto qualora l’Acquirente non intenda procedere con un altro prodotto.
2. PRODOTTI
I prodotti venduti sul sito sono nuovi, privi di irregolarità e realizzati dal marchio Secret Pon-Pon. Le caratteristiche degli stessi possono subire modifiche rispetto a quanto indicato sul sito e i prezzi possono subire variazioni nel tempo. Le caratteristiche dei prodotti sono presentate all’interno di ciascuna pagina di prodotto. Le immagini ed i colori potrebbero non corrispondere esattamente alle reali caratteristiche in virtù anche dei monitor e degli apparecchi tecnologici utilizzati. Eventuali danni provocati dai prodotti verranno regolati dalle disposizioni normative di cui alla direttiva europea 85/374/CEE del codice al consumo.
3. PRIVACY
Le modalità di trattamento dei dati del consumatore sono riportate nella sezione Privacy Policy.
4. LEGGE APPLICABILE
Le condizioni di vendita sono regolate dalla normativa italiana. In caso di controversie il Foro competente è quello di Firenze.
5. MODALITA’ DI PAGAMENTO
Il pagamento può avvenire tramite carta di credito, bonifico bancario, o con conto Paypal; in quest’ultimo caso è necessario aprire un conto PayPal all’indiirzzo www.paypal.com.
Il sito è dotato del sistema di criptaggio SSL che garantisce la massima protezione dei dati personali e del pagamento al fine di garantire la massima sicurezza dell’acquirente.
6. SPEDIZIONE
Secret Pon-Pon spedisce su tutto il territorio italiano, attraverso accordi con diversi corrieri nazionali.I costi di spedizione variano a seconda dei tempi di consegna scelti al momento dell’acquisto:
– Spedizione Standard – Consegna entro 3-4 giorni lavorativi 9 euro
– Spedizione Express – Consegna entro 1-2 giorni lavorativi 12,00 euro
I tempi di consegna sono indicativi e possono variare a causa di eventuali ritardi legati ai processi di autorizzazione del pagamento. I prodotti ordinati vengono consegnati dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio e non è possibile fissare appuntamenti. Il corriere tenterà di consegnare il pacco per due giorni lavorativi consecutivi, lasciando ogni volta una notifica sulla quale sono indicati i recapiti per contattarlo. Gli ordini non consegnati verranno rispediti alla nostra sede. A garanzia della sicurezza degli acquirenti, gli ordini vengono spediti unicamente all’indirizzo di fatturazione del titolare della carta. Ogni ordine è assicurato fino al momento della consegna presso l’acquirente; la firma di accettazione del prodotto corrisponde al passaggio di responsabilità dalla nostra azienda all’acquirente.Nella sezione i miei ordini è possibile controllare lo stato di avanzamento del proprio ordine.
7. RESI E RIMBORSI
I prodotti acquistati online possono essere restituiti dall’Acquirente entro 14 giorni dalla ricezione. Il prodotto che viene reso deve nelle stesse condizioni nelle quali è stato ricevuto.La richiesta di reso deve essere autorizzata da Emma srl. L’Acquirente può chiederla scrivendo una mail a info@secretponpon.com, allegando la ricevuta di acquisto. Emma srl si riserva il diritto di chiedere ulteriore documentazione anche fotografica della merce che si intende restituire. Una volta ricevuta l’autorizzazione, la merce dovrà essere spedita entro 14 giorni tramite corriere o posta ordinaria insieme alla copia dell’ordine e una dichiarazione esplicita che si intende rendere il prodotto e ricevere il rimborso, al seguente indirizzo: Emma srl – Via Ayrton Senna, 7 – 56028 San Miniato (PI) – Italy.La spedizione è a carico del cliente. Il rimborso della somma di denaro avverrà mediante riaccredito sul conto paypal, sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto o mediante bonifico bancario, a seconda delle modalità scelte per il pagamento al momento dell’acquisto. Il rimborso avverrà entro 14 gg lavorativi dalla data di ricezione del reso, una volta verificate le condizioni per procedere.Il Venditore, in caso di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano sprovvisti del cartellino o che siano stati alterati o danneggiati.
8 . RESO PER DIFETTO O NON CONFORMITÀ
Qualora l’acquirente abbia ricevuto un prodotto difettoso e/o non conforme, esso dovrà comunicarlo a Emma srl a mezzo e-mail all’indirizzo info@secretponpon.com, o per posta all’indirizzo Emma srl – Via Ayrton Senna, 7 – 56028 San Miniato (PI) – Italy, indicando il difetto e/o della non conformità riscontrati, correlato dal documento di acquisto e da una prova fotografica del Prodotto.Emma srl valuterà e deciderà se autorizzare la restituzione dei prodotti.I prodotti per i quali Emma srl abbia autorizzato la restituzione dovranno essere restituiti dall’acquirente unitamente a copia della comunicazione di autorizzazione entro 30 (trenta) giorni dalla comunicazione del difetto o della non conformità, all’indirizzo indicato sopra. L’autorizzazione a restituire i prodotti non costituirà il riconoscimento dell’esistenza dei difetti e/o non conformità, ma essi dovranno essere accertati successivamente al momento del ricevimento del prodotto da parte del venditore. In caso di difetti e/o non conformità, l’acquirente diritto al ripristino della conformità del prodotto da parte di Emma srl, mediante riparazione o sostituzione, o a rimedi alternativi nei casi espressamente previsti dall’art. 130 del Decreto legislativo n. 206/2005.Qualora Emma decida di rimborsarti il prezzo pagato, il rimborso verrà effettuato, generalmente, mediante il medesimo mezzo di pagamento utilizzato dall’acquirente per l’acquisto del prodotto.
9 . SERVIZIO CLIENTI
E’ disponibile il numero di telefono  0039 0571 419776 che risponde dal Lunedì al Venerdì dalle h. 9.00 alle h.
Ti preghiamo anche di assicurarti di inserire i tuoi contatti in modo accurato, così potremo comunicare con te se dovesse essere necessario.